Alassio, inaugurato il nuovo centro di Cds Casa della Salute
di Redazione
La struttura si trova in via Giuseppe Verdi ed è la 34a dell'azienda genovese tra Liguria e Piemonte
Cds Casa della Salute ha inaugurato il nuovo centro di Alassio (SV) in via Giuseppe Verdi 6, la ventisettesima struttura dell’azienda sanitaria in Liguria e la trentaquattresima in Piemonte e Liguria. Nell’ambito dell’iniziativa, si sono svolti il taglio del nastro e un brindisi celebrativo alla presenza delle autorità cittadine e della cittadinanza.
La struttura è aperta al pubblico dalle ore 8.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.30 alle 11.30, proponendo servizi come ecografie, visite specialistiche ed esami di laboratorio e check-up sangue.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Case della Comunità aperte anche a Pasqua in tutta la Liguria
03/04/2026
di Redazione
Il Ruolo delle donne medico
03/04/2026
di Maurizio Michieli Chiara Manganaro
Dal dolore a un atto d'amore nella lotta contro il cancro
02/04/2026
di Redazione
Ictus, cardiologia interventistica: focus con gli specialisti
31/03/2026
di Redazione
Miopia, astigmatismo e ipermetropia: la correzione dei difetti visivi
30/03/2026
di Redazione
Liguria, successo per l’Open Week sulla salute femminile: oltre 1.800 visite
29/03/2026
di R.C.

