Alassio, il ministro Valditara visita il cantiere delle scuole “Ollandini”: “Istituti sicuri, belli ed efficienti”
di Gaia Cifone
Alla visita hanno presenziato il dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo di Alassio, Sabina Poggio, insieme a una delegazione del personale e ad alcuni alunni dell'indirizzo musicale.
Oggi il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha fatto visita ad Alassio per ispezionare la nuova costruzione dell'Istituto Secondario di primo grado "Ollandini", i cui lavori verranno ultimati a giugno come ha dichiarato oggi il sindaco Marco Melgrati.
Il ministro si è anche recato all'istituto Alberghiero Giancardi Galilei Aicardi: "Sono progetti molto importati che realizzano appieno quelle che sono le indicazioni del Ministero cioè scuole belle, sicure ed efficienti"
L'intervista integrale al ministro Valditara nel video.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Terzo Valico, Paita: “Possibile slittamento al 2030? Serve chiarezza subito dal Mit e da FS”
12/07/2025
di Carlotta Nicoletti


Piciocchi a Telenord su Skymetro: "La sindaca dice che non si può fare, ma la verità è che non lo vuole fare"
10/07/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile

Addio a Emilio Cervini, volto storico della politica chiavarese
10/07/2025
di steris

Skymetro, scontro in aula tra Salis e Piciocchi: "Nuovo progetto nel 2026", "State buttando 19 milioni"
10/07/2025
di Stefano Rissetto