A12, auto si schianta contro il guardrail all'uscita di Recco: grave il guidatore
di Redazione
L'incidente, avvenuto alle prime luci dell'alba, forse causato dall'asfalto bagnato
Un grave incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba, intorno alle 6, sulla rampa d'uscita del casello di Recco, sull'autostrada A12 in direzione Livorno. Un'auto, per cause ancora tutte da accertare, è finita contro il guardrail che delimita la carreggiata in corrispondenza della rampa d'uscita dall'autostrada, schiantandosi a bordo strada.
L'uomo alla guida ha riportato un grave trauma facciale ed è stato trasferito al San Martino in codice rosso. Al momento, nessuna certezza su quelle che potrebbero essere state le cause dell'incidente, anche se a contribuire potrebbe essere stato l'asfalto che, in quel momento, era molto bagnato per il forte temporale che si stava abbattendo sulla zona proprio in quei minuti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Via XX Settembre pedonale per un giorno, Genova celebra la Settimana Europea della Mobilità
20/09/2026
di Redazione
Ronco Scrivia: l'inaugurazione dell'anello di Monte Reale
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Servizi igienici, la lezione di Portofino: 55 mila euro all'anno di guadagno dalla toilette di lusso
20/09/2026
di Gilberto Volpara

