A12, auto si schianta contro il guardrail all'uscita di Recco: grave il guidatore
di Redazione
L'incidente, avvenuto alle prime luci dell'alba, forse causato dall'asfalto bagnato
Un grave incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba, intorno alle 6, sulla rampa d'uscita del casello di Recco, sull'autostrada A12 in direzione Livorno. Un'auto, per cause ancora tutte da accertare, è finita contro il guardrail che delimita la carreggiata in corrispondenza della rampa d'uscita dall'autostrada, schiantandosi a bordo strada.
L'uomo alla guida ha riportato un grave trauma facciale ed è stato trasferito al San Martino in codice rosso. Al momento, nessuna certezza su quelle che potrebbero essere state le cause dell'incidente, anche se a contribuire potrebbe essere stato l'asfalto che, in quel momento, era molto bagnato per il forte temporale che si stava abbattendo sulla zona proprio in quei minuti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
