A Sarzana apre la Ztl del centro storico per consentire acquisto e asporto dalle attività di ristorazione
di Antonella Ginocchio
Lo ha deciso la giunta comunale
Fino a quando le attività di ristorazione non potranno riaprire al pubblico e sarà loro permesso di fare soltanto attività di consegna a domicilio o take-away, la ZTL del centro di Sarzana sarà aperta ogni sera dalle 19 alle 21,30. Tutti, quindi, potranno entrare nel centro storico per ritirare la cena al ristorante o alla pizzeria. E, com’è noto, il centro storico sarzanese vanta un gran numero di attività di ristorazione.
Il provvedimento è stato adottato dalla giunta comunale che prevede anche per ristoranti e pizzerie prive di spazio esterno, la possibilità di dotarsene, senza aggravio di costi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
apertureCondividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
