A Genova ancora vento forte, sopraelevata chiusa a motocicli e mezzi telonati

di Marco Garibaldi

39 sec

Nella notte vigili del fuoco alle prese con lamiere pericolanti a Sampierdarena: "Interventi di routine"

A Genova ancora vento forte, sopraelevata chiusa a motocicli e mezzi telonati

A Genova continuano le forti raffiche di burrasca. Il comune ha disposto anche per oggi, mercoledì 10 novembre, la chiusura al pubblico di giardini e parchi storici comunali.

Restano chiusi sul territorio comunale anche i cimiteri, ferme restando le regolari attività di accoglienza dei funerali e di operatività interna improrogabile.

Per quanto riguarda la viabilità si segnala il divieto di transito ai motocicli, mezzi telonati e furgonati sulla sopraelevata "Aldo Moro".

Dai vigili del fuoco di Genova non arrivano segnalazioni importanti: nella notte solo alcuni interventi di routine per alcune lamiere strappate dal vento dalle cabine di uno stabilimento balneare. Ancora lamiere pericolanti da un palazzo a Sampierdarena mentre a Voltri si è registrato nella notte un intervento di messa in sicurezza di una pensilina Amt.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.