Ceranesi: domenica a San Martino di Paravanico raduno delle Api50, simbolo d'entroterra
di Gilberto Volpara
L'anticipazione giovedì scorso a Scignoria! e, ora, il focus dedicato all'evento da Mike fC sul raduno di Api 50 in programma domenica pomeriggio a San Martino di Paravanico, frazione di Ceranesi.
Divertimento e riflessione sul ruolo di un mezzo simbolo dell'entroterra con presenze provenienti, anche, da fuori provincia. Il tutto non senza tacere quella che è la normalità nonostante sia fuori dalle regole ufficiali del Codice della Strada: le modalità per andare qualche chilometro orario più veloci e affrontare le salite dell'interno con maggiore vivacità mediante 'trucchi' meccanici, formalmente, non consentiti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova sempre più a misura di cane: via libera ai nuovi punti di raccolta
16/06/2026
di R.P.
Un'immersione al Cristo degli Abissi per ricordare Monica Montefalcone
15/06/2026
di c.b.
Comunione e Cresima lo stesso giorno, la nuova frontiera della chiesa
15/06/2026
di R.C.
Amt, possibile spiraglio: congelato lo stop alle linee collinari, lunedì servizio regolare
14/06/2026
di Redazione
Pontedecimo: venerdì la rievocazione storica di una tavola contadina con il Feudo Polcevera
14/06/2026
di Gilberto Volpara
Nuova diga di Genova, posato il 24° cassone in mare aperto
14/06/2026
di Redazione

