100 posti di lavoro per Oktoberfest Genova: le prime selezioni il 22 luglio
di Claudio Cabona
54 sec
Al via la ricerca del personale per la manifestazione che tornerà in Piazza della Vittoria dal 5 al 22 settembre
La nuova edizione dell'Oktoberfest genovese sarà in Piazza della Vittoria dal 5 al 22 settembre 2019. Insieme alla notizia delle date ufficiali dell'undicesima edizione della festa bavarese più amata dai genovesi, tornano anche quest’anno le giornate di selezione del personale da impiegare per tutta la durata della manifestazione. Cento posti di lavoro, posizioni aperte: portabirre, spillatori, sparecchiatori e allestitori.
Il primo giorno di selezione sarà lunedì 22 luglio, dalle 15 alle 18.30, alla Birreria HB di via Boccardo 5r. I candidati dovranno essere obbligatoriamente maggiorenni e presentarsi muniti di curriculum vitae con foto allegata, gradite eventuali esperienze pregresse nel settore della somministrazione. I colloqui proseguiranno martedì 23 luglio e lunedì 29 luglio, sempre con lo stesso orario.
È richiesta la disponibilità per tutta la durata dell’evento, ovvero da giovedì 5 a domenica 22 settembre 2019, oltre a serietà e volontà. «La ricerca di personale qualificato è una delle tappe più importanti di avvicinamento alla manifestazione - racconta l'organizzatore Alessio Balbi - i ragazzi più intraprendenti e in gamba possono poi anche lavorare con noi alle altre edizioni dell'evento, allargando ancora di più l'esperienza nel campo della somministrazione».
Informazioni: 010.542988 - info@oktoberfestgenova.com
Condividi:
Altre notizie
Mareggiata e raffiche di vento sulla Liguria: alberi caduti e disagi a Levante e a Ponente
22/11/2024
di Filippo Serio
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione