100 posti di lavoro per Oktoberfest Genova: le prime selezioni il 22 luglio
di Claudio Cabona
54 sec
Al via la ricerca del personale per la manifestazione che tornerà in Piazza della Vittoria dal 5 al 22 settembre

La nuova edizione dell'Oktoberfest genovese sarà in Piazza della Vittoria dal 5 al 22 settembre 2019. Insieme alla notizia delle date ufficiali dell'undicesima edizione della festa bavarese più amata dai genovesi, tornano anche quest’anno le giornate di selezione del personale da impiegare per tutta la durata della manifestazione. Cento posti di lavoro, posizioni aperte: portabirre, spillatori, sparecchiatori e allestitori.
Il primo giorno di selezione sarà lunedì 22 luglio, dalle 15 alle 18.30, alla Birreria HB di via Boccardo 5r. I candidati dovranno essere obbligatoriamente maggiorenni e presentarsi muniti di curriculum vitae con foto allegata, gradite eventuali esperienze pregresse nel settore della somministrazione. I colloqui proseguiranno martedì 23 luglio e lunedì 29 luglio, sempre con lo stesso orario.
È richiesta la disponibilità per tutta la durata dell’evento, ovvero da giovedì 5 a domenica 22 settembre 2019, oltre a serietà e volontà. «La ricerca di personale qualificato è una delle tappe più importanti di avvicinamento alla manifestazione - racconta l'organizzatore Alessio Balbi - i ragazzi più intraprendenti e in gamba possono poi anche lavorare con noi alle altre edizioni dell'evento, allargando ancora di più l'esperienza nel campo della somministrazione».
Informazioni: 010.542988 - info@oktoberfestgenova.com
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Morte Papa Francesco: funerali sabato 26 aprile sul sagrato di San Pietro
22/04/2025
di steris

Dove nascono le campane che omaggiano Papa Francesco? La risposta a Benvenuti in Liguria
22/04/2025
di Gilberto Volpara


Savignone: la caduta primaverile delle corna dei daini spiegata in lingua genovese
22/04/2025
di Gilberto Volpara

Papa Francesco, svelato il testamento: ecco le sue ultime volontà
22/04/2025
di M.C.

Sereno sulla Liguria, lievi velature a Ponente e cumuli sui rilievi nel pomeriggio
22/04/2025
di red. tel