Zoagli: Castello Canevaro in vendita, 20 milioni la richiesta
di Redazione
Da tempo viene utilizzato come sede di ricevimenti di alto livello e la destinazione d'uso non dovrebbe cambiare
Il Castello Canevaro di Zoagli, uno dei siti più affascinanti del Levante ligure, è stato messo in vendita dalla famiglia proprietaria.
Ci sarebbe una trattativa avviata con un pool di imprenditori lombardi e il valore di negoziato si aggira attorno ai 20 milioni. Secondo indiscrezioni riportate dal Secolo XIX, non dovrebbe cambiare la destinazione d'uso del prestigioso immobile, oggi adibito a sede di ricevimenti di alto livello.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
