"Zena Ridens", spettacolo benefico al Carlo Felice in memoria di Giacomo De Martini
di Redazione
Sabato 12 aprile in favore di Airc e Gaslini insieme
GENOVA - Il Comitato Jack x 1000, fondato insieme ad un gruppo di cari amici di Giacomo (Jack) De Martini (scomparso improvvisamente a fine 2023), ha organizzato, per sabato 12 aprile, al teatro Carlo Felice di Genova , lo spettacolo benefico “Zena Ridens” con i piu’ noti comici genovesi, tra cui Balbontin, Carlini, Ceccon, De Marco, Paci, Raco, I Soggetti Smarriti e altri ospiti a sorpresa.
Il ricavato della serata sarà devoluto a favore di AIRC per la ricerca contro il cancro e a sostegno del Gaslini Insieme (cui Jack era molto legato) per l’acquisto di apparecchiature per risonanza magnetica per bambini. I prezzi variano da 20 a 35 Euro a seconda dei settori, con riduzione del 50% per gli under 18.
I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro Carlo Felice oppure sul portale Vivaticket al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/zena-ridens/262542
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
UlisseFest 2026, il direttore Pittro: “Genova è il palcoscenico ideale per parlare di viaggi”
10/06/2026
di Luca Pandimiglio
UlisseFest 2026 a Genova, Beghin: “Un’occasione per mostrare una città sempre più internazionale”
10/06/2026
di Luca Pandimiglio
Fondazione Architetti Genova: Alfonso Femia nuovo presidente
09/06/2026
di steris
Genova, piazza della Vittoria ospita domenica la prima tappa dell'Rds Summer Festival
09/06/2026
di Redazione

