Waterfront, sopralluogo delle autorità in vista del Grand Finale - The Ocean Race
di Redazione
Sta per aprirsi il programma delle celebrazioni per la conclusione della manifestazione velica
E' stato effettuato il sopralluogo delle autorità sul Waterfront di Levante, in vista degli eventi del Grand Finale - The Ocean Race, che dal fine settimana trasformeranno Genova nella capitale della nautica.
Hanno visitato la zona della ex Fiera, ridisegnata dalla matita di Renzo Piano, il sindaco Marco Bucci e il suo assessore Alessandra Bianchi, il presidente del Porto Antico SpA Mauro Ferrando e l'assessore regionale Simona Ferro.
La zona del Waterfront sta prendendo forma, secondo il progetto dell'architetto genovese, e diventerà un punto di eccellenza del nuovo assetto urbanistico di Genova, nella prospettiva della restituzione alla città del suo fronte mare di Levante.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ericsson, mobilitazione e corteo in centro a Genova: giovedì l'incontro con Bucci
15/09/2026
di Luca Pandimiglio
Expo Valpolcevera, il 18 settembre a Pontedecimo al via la 27a edizione
15/09/2026
di m.m.
Genova, i taxisti: "Frenati dai cantieri, ma il servizio è sempre garantito anche all'aeroporto"
15/09/2026
di Maria Mantero

