Virtus Entella, ecco le prime amichevoli estive: via il 24 luglio contro l'Atletico Casarza
di Marco Innocenti
La formazione biancoceleste tornerà poi in campo il 28 e il 31 luglio contro Ligorna e Lucchese
La Virtus Entella ha ufficializzato la prima parte del calendario delle amichevoli estive in vista della prossima stagione. La formazione di mister Volpe sarà in ritiro a Tavarone, in provincia della Spezia, dal prossimo 16 luglio e disputeranno tre partite: la prima il 24 luglio alle 17.30 contro l'Atletico Casarza, la seconda il 28 luglio, sempre alle 17.30, contro il Ligorna ed infine il 31 luglio alle 17 contro la Lucchese. Le prime tre uscite, tutte al Centro Sportivo di Tavarone, per iniziare a mettere benzina nelle gambe in vista dell'inizio del campionato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Sampdoria, Mancini e Fredberg: "Fatto cose importanti sul mercato, ora tutti dobbiamo dare di più e salvarci il prima possibile"
04/02/2026
di Maurizio Michieli
Colpaccio Pierini per la Samp. Il Genoa si gode le conferme di Norton Cuffy ed Ekhator
02/02/2026
di Claudio Baffico
