Virtus Entella, ecco Gaston Ramirez: il video dell'ex Sampdoria al lavoro con la squadra
di Edoardo Cozza
Il trequartista agli ordini di Gennaro Volpe sul sintetico del "Comunale" di Chiavari: si allenerà coi Diavoli Neri, ma per ora nessun tesseramento
Gaston Ramirez in campo con la Virtus Entella: il trequartista uruguaiano, ex Sampdoria, ha iniziato ad allenarsi con la squadra di Chiavari, che milita in Serie C nel girone B, per rimettersi in forma, dopo essere rimasto svincolato dal Monza, con cui nella scorsa stagione ha raggiunto la promozione in Serie A.
Il fantasista oggi ha partecipato alla sgambata dei "compagni", agli ordini dell'allenatore Gennaro Volpe: per ora, però, non è previsto il tesseramento coi "Diavoli Neri", ma solo la partecipazione alle sedute di allenamento, come da accordi con il patron Gozzi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
