Condividi:


Verso Spezia-Frosinone, Italiano: "Manca l'ultimo sforzo, facciamolo tutti insieme"

di Marco Innocenti

"Non dobbiamo avere ansie o timori ma giocare come sappiamo, mettendo quelle qualità che ci hanno portato fin qui"

A poco più di ventiquattr'ore dalla finale playoff che vedrà lo Spezia provare a scrivere la storia, ha parlato anche il tecnico Vincenzo Italiano: "Sentiamo l'affetto di tutta la città e siamo contenti di questo - ha detto - Questo ci rende molto orgogliosi ed è normale che il nostro obiettivo sia di farli gioire con noi. Manca l'ultimo sforzo, cerchiamo di farlo tutti uniti, insieme per ottenere quel qualcosa che sembrava impensabile fino a poco tempo fa. Noi ci proveremo con tutte le forze".

"Quella di domani sarà una partita da giocare come sappiamo - ha aggiunto Italiano - con quelle qualità che ci hanno permesso di arrivare fin qui. Siamo in vantaggio ma saranno 95' di fuoco nei quali il Frosinone farà di tutto per ribaltare il risultato. Noi dovremo cercare di non avere ansia e timori ma essere il solito Spezia, proponendo quello che si ha permesso di fare una stagione straordinaria. Loro sono una squadra che non muore mai, col Cittadella e a Pordenone ha già fatto rimonte strepitose. E' un avversario di valore e per noi dev'essere una partita nella quale non abbassare mai la guardia".

Una partita, quella fra Spezia e Frosinone, che Telenord seguirà a partire dalle 22.45, per raccontarvi tutto quello che accadrà dopo il 90esimo