Verso le elezioni regionali: i candidati in Liguria si sfidano

di Redazione

Infrastrutture, sanità, valorizzazione del territorio: i temi caldi della campagna elettorale nella nuova puntata di Fuori Rotta

Verso le elezioni regionali: i candidati in Liguria si sfidano

Tre domande e due minuti a testa: tempi serrati nella nuova puntata di Fuori Rotta, in onda venerdì 7 agosto alle ore 21 su Telenord.
I candidati delle varie forze politiche in corsa per il rinnovo del Consiglio regionale si confrontano sugli argomenti più scottanti della Regione, a cominciare dalla gestione della sanità ai tempi del covid 19.
Altro tema fondamentale in questi mesi, il nodo delle infrastrutture, tra traffico in tilt e cantieri. Tutti sono concordi sulla necessità di
mettere urgentemente fine all'isolamento della Liguria. Le idee delle forza politiche divergono fortemente su come farlo: Gronda si o Gronda no?
Su quali opere puntare? Strettamente legato alla viabilità, il tema del turismo: la ripresa di una delle voci economiche più impostanti per la Regione è un capitolo importante nei programmi di tutte le forze politiche.
A discutere di questi e molti altri temi, nella nuova puntata di Fuori Rotta si avvicendano: Alessandro Piana (Lega) Katia Piccardo (Pd) Alessandro Bozzano (Cambiamo!Con Toti presidente) Alberto Pandolfo (Pd), Claudio Muzio (Forza Italia), Armando Sanna (Pd) Stefano Balleari (Fdi) , Marco Preve (Lista Sansa presidente), Rosario Amico (Italia Viva), Fabio Tosi (M5S),Marco De Ferrari (Il Buonsenso) e Federico Bertorello (Lega)

Fuori Rotta si penderà una piccola pausa per la settimana di ferragosto: l'appuntamento è il 21 agosto, con nuove sfide. E ognuno cerchi di trovare la sua rotta...