Ventimiglia, tragico tamponamento in A10: un morto e due feriti
di Marco Innocenti
La vittima, un 54enne di Olivetta San Michele, è morto sul colpo. Gravemente feriti i due colleghi che viaggiavano con lui
E' di un morto e due feriti il tragico bilancio del tamponamento avvenuto nella tarda serata di ieri, venerdì, sull'autostrada A10. All'altezza della galleria Del Monte, l'ultima prima della barriera di Ventimiglia, in direzione est, il furgone sul quale viaggiavano i tre ha tamponato violentemente un tir, per poi andarsi a schiantare contro la parete della galleria.
Nonostante l'intervento immediato dei mezzi di soccorso e dei vigili del fuoco, per uno degli occupanti del furgone, un 54enne di Olivetta San Michele, non c'è stato nulla da fare: l'uomo è morto sul colpo. Gli altri due, un 22enne anch'egli di Olivetta e un 31enne di Ventimiglia, sono invece stati estratti dalle lamiere dopo un'ora di lavoro da parte dei pompieri e trasportati in gravi condizioni all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Gravi ripercussioni anche sul traffico, che è stato bloccato fino a tarda notte.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Vigili del Fuoco: presentata mozione per distaccamento a Quarto
04/02/2026
di R.C.
Genova, un parco per l'Ecuador. La proposta del consigliere Mascia
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Elicoidale, conto alla rovescia: da aprile i lavori sulla rampa
03/02/2026
di Redazione
Beghin: "Fidejussione obbligatoria per rilascio concessione dehor"
03/02/2026
di c.b.
Difese a mare di Sturla. Regione al lavoro per un finanziamento da 8 milioni
03/02/2026
di c.b.
