Ventimiglia, scontro frontale sul cavalcavia: muore imprenditore cinese, grave una 18enne

di Redazione

42 sec

L'uomo, titolare di diverse attività in zona, era seduto sul sedile posteriore dell'auto con a bordo altre due persone, ferite in maniera lieve

Ventimiglia, scontro frontale sul cavalcavia: muore imprenditore cinese, grave una 18enne

Un imprenditore cinese di 50 anni, titolare di attività a Camporosso, Vallecrosia e Bevera, è morto in un incidente avvenuto ieri sera sul cavalcavia di Roverino a Ventimiglia. L'uomo sedeva sul sedile posteriore di una Mercedes che si è scontrata frontalmente con una Fiat 500 con alla guida una diciottenne di Ventimiglia, che è stata trasportata all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in elicottero in gravi condizioni. Al volante del Mercedes c'era un uomo di 53 anni e al suo fianco la moglie di 49 anni. Entrambi se la sono cavata con ferite meno gravi.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei carabinieri della locale compagnia. La Mercedes viaggiava verso il centro di Ventimiglia in senso contrario. Il traffico sul cavalcavia è rimasto a lungo interrotto per consentire le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco e del personale sanitario.