Ventimiglia: perde il controllo dello scooter, cade e muore a 17 anni
di Redazione
Il ragazzo ha battuto la testa contro uno spigolo ed è morto sul colpo: inutili i soccorsi. Il diciottenne che viaggiava con lui ha riportato lievi ferite
Ha perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava insieme a un amico, è caduto e ha battuto la testa contro lo spigolo del marciapiede, morendo sul colpo. E' questa la ricostruzione dell'incidente avvenuto in via Nizza, sull'Aurelia, a Latte di Ventimiglia, in cui è morto un 17enne residente nella città di confine.
Il giovane era in sella al proprio scooter quando, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo mentre affrontava una curva. E' finito sull'asfalto, contro il marciapiede del lato opposto della corsia sulla quale viaggiava.
Mentre il 18enne che era con lui è rimasto ferito in modo non grave, per lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto, il personale del 118 con un'ambulanza. Presenti i carabinieri che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente.
Lo scooter del giovane è stato sottoposto a sequestro per gli accertamenti del caso, mentre la salma del giovane è a disposizione dell'autorità giudiziaria che ha disposto l'autopsia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Telenord: tornano gli "Incontri a Palazzo", tutti gli ospiti dell'autunno 2025
10/11/2025
di steris
Ricostruzione di Genova: avviato il percorso per i risarcimenti ai cittadini di Sestri Ponente
10/11/2025
di Redazione
Capodanno 2026, Genova conferma concerto dei Pinguini Tattici Nucleari
10/11/2025
di Carlotta Nicoletti
Inhuse Territory a Genova: un appuntamento per Startup e Innovatori
10/11/2025
di Redazione
