Ventimiglia: motociclista forza posto di blocco e investe poliziotto, arrestato

di Redazione

38 sec

Oltre all'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, dovrà anche rispondere delle lesioni causate all’agente, ferite guaribili in venti giorni

Ventimiglia: motociclista forza posto di blocco e investe poliziotto, arrestato

A Ventimiglia, un motociclista di origine extracomunitaria ha ignorato l'alt della polizia e, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha investito un agente.

L’uomo, che viaggiava insieme a un altro passeggero, invece di fermarsi all’ordine degli agenti ha improvvisamente accelerato, travolgendo uno dei poliziotti impegnati nel controllo. L’impatto ha reso necessario l’intervento di un’auto della polizia, che ha immediatamente dato inizio a un inseguimento per scongiurare ulteriori rischi per la sicurezza pubblica.

La corsa è durata poco: la moto è stata intercettata e l’uomo fermato. Arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, dovrà anche rispondere delle lesioni causate all’agente, il quale ha riportato ferite giudicate guaribili in venti giorni. In attesa del processo per direttissima, il motociclista si trova ora agli arresti domiciliari.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.