Ventimiglia, 62enne operaio morto tragicamente in un cantiere a Cannes
di Redazione
L'uomo sarebbe stato sepolto da smottamento di terra
Un operaio di 62 anni, Lorenzo Matarese, di Ventimiglia è morto in un infortunio sul lavoro avvenuto in un cantiere edile di Cannes e in circostanze ancora da chiarire. La tragedia è avvenuta mercoledì scorso, ma la notizia trapela solo ora. A quanto si apprende, sarebbe stato sepolto da uno smottamento di terra, ma restano ancora molti gli interrogativi da chiarire. La notizia è rimbalzata in queste ore a Ventimiglia, dove i familiari stanno cercando di avere notizie più dettagliate sull'accaduto. La salma è stata trasportata a Nizza per l'autopsia e sul caso indaga l'autorità giudiziaria francese. L'uomo è deceduto malgrado i ripetuti tentativi di rianimazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
