Venezia, la protesta della curva contro il ricordo di Zamparini
di Edoardo Cozza
Nel minuto di raccoglimento, i tifosi del settore più caldo si sono voltati di spalle per contestare l'ex presidente che lasciò i lagunari per il Palermo
Clamorosa protesta dei tifosi veneziani contro Maurizio Zamparini: nel corso del minuto di raccoglimento per ricordare l'ex presidente, i supporter della curva di casa si sono voltati di spalle come a contestare l'imprenditore, morto in questa settimana, che nel 2002 aveva lasciato i lagunari per acquistare il Palermo dopo, peraltro, essere stato a un passo dal prendere possesso del Genoa.
Quell'abbandono improvviso non fu mai digerito dalla tifoseria veneziana, almeno quella della curva, che ha deciso di non partecipare al momento di ricordo dell'ex presidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Sampdoria, Mancini e Fredberg: "Fatto cose importanti sul mercato, ora tutti dobbiamo dare di più e salvarci il prima possibile"
04/02/2026
di Maurizio Michieli
Colpaccio Pierini per la Samp. Il Genoa si gode le conferme di Norton Cuffy ed Ekhator
02/02/2026
di Claudio Baffico
