Varigotti: muore in mare stroncato da malore
di Redazione
Sono intervenuti i vigili del fuoco, la capitaneria di porto, personale medico con ambulanza della Croce Bianca di Finale e automedica del 118
Malore fatale a un sub a Varigotti, nella zona della Baia dei Saraceni. L'uomo, tra i 40 e 60 anni che indossava una muta, è stato notato galleggiare inerte da altri bagnanti, che hanno chiamato i soccorsi.
Sono intervenuti i vigili del fuoco, con un gommone e una squadra di terra, la capitaneria di porto, personale medico con ambulanza della croce bianca di Finale e automedica del 118. Ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare, i soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso, per quanto fosse stato preallertato l'elicottero Grifo per un trasporto il più rapido possibile in ospedale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, modifiche alle linee Amt solo dopo l’avvio dei nuovi 4 Assi
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Evento sul femminicidio a Pegli. Francesca Buffa: "Nasce tutto dall'imposizione patriarcale"
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Arenzano chiede alternative alla galleria paramassi: nasce un comitato cittadino
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Liguria, missione in Oceania: rafforzata la presenza turistica in Australia e Nuova Zelanda
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Piazzale Kennedy e tunnel subportuale, Ferrante a TN: "Parco entro giugno, sul tunnel nessun dialogo con noi"
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Grandine e incidenti sull’A12, traffico in tilt nel Levante ligure. 10 auto coinvolte
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
