Varazze: incidente sulla A10 tra due camion e un'auto, coda fino a 6 km in direzione Ponente
di Redazione
Si è formato un serpentone e gli automobilisti incolonnati hanno potuto rimettersi in marcia solo poco prima di mezzogiorno
di Raffaella Palumbo
Traffico paralizzato a lungo in direzione Ponente sulla A10, per un incidente tra Varazze e Savona che ha coinvolto due mezzi pesanti e un'auto. Si è formata una coda fino a 6 km di lunghezza e gli automobilisti incolonnati aspettano che venga ripristinata la transitabilità della carreggiata. In molti, specie quelli bloccati in galleria, hanno lasciato le vetture per uscire dal tunnel in cerca di refrigerio, visto che nella galleria l'aria era ferma malgrado gli automobilisti abbiano spento i motori. Poco prima di mezzogiorno il traffico ha ricominciato a defluire e la coda a diluirsi.
(in aggiornamento)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Confcommercio Genova: "Via XX settembre pedonale rischia di indebolire il commercio"
11/06/2026
di Redazione
Genova, sequestrati 65 fucili ad aria compressa: valore di 70mila euro
11/06/2026
di Redazione
Genova, restaurato e aperto agli escursionisti il percorso pedonale dell'acquedotto storico in Valbisagno
10/06/2026
di Claudio Baffico

