Tragedia di Finale Ligure: mercoledì alle 10.30 i funerali delle tre vittime
di l.p.
La procura di Savona, che ha aperto una inchiesta giudiziaria sull'omicidio-suicidio, ha dato il nulla osta per le esequie
Sono state eseguite le autopsie sui corpi di Daniele Baruzzo che la notte tra il 2 e il 3 settembre ha ucciso la moglie Paola Siri e il figlio quindicenne Mattia e poi si è suicidato.
La procura di Savona, che ha aperto una inchiesta giudiziaria sull'omicidio-suicidio, ha dato il nulla osta per i funerali che verranno celebrati mercoledì alle 10:30 nella basilica di S.Giovanni battista a Finalmarina. Confermato il lutto cittadino.
Le autopsie hanno confermato la morte per colpi di arma da fuoco esplosi all'interno della casa della famiglia, in via dei Forti di Legnino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Recco tra fuochi e devozione per la notte dell'8 settembre: il programma
07/09/2026
di Redazione
Genova, domenica sera senza taxi all'aeroporto: lunga fila di passeggeri in attesa
07/09/2026
di m. mich.
Estate 2026 più calda del 2003: a Genova due mesi di notti "più che tropicali"
07/09/2026
di Redazione
Partite e mercato: i sabati infernali del quartiere di Marassi
07/09/2026
di Claudio Baffico
San Fruttuoso: restyling delle strisce pedonali
07/09/2026
di Claudio Baffico

