Val Fontanabuona: incidente sul lavoro, gravi due operai
di Redazione
Si trovavano su un palo per sistemare i cavi telefonici, quando uno dei due ha perso l'equilibrio trascinando anche il collega a terra
Due feriti, di cui uno portato in elicottero al San Martino di Genova, in un incidente sul lavoro avvenuto nel Comune di San Colombano Certenoli (Genova) in via Norero in un cantiere per allestito per sistemare la rete telefonica.
Coinvolti Adriano Perazzolo 55enne residente a Borzonasca (Genova) e Davide Delia di 35 anni originario della Spezia, entrambi dipendenti della Site. Si trovavano su un palo per sistemare i cavi telefonici, quando uno degli operai ha perso l'equilibrio trascinando anche il collega a terra.
Sono intervenuti sul posto i militi della Croce Rossa di Cogorno, i vigili del fuoco di Chiavari ed i sanitari del 118 che hanno disposto il trasferimento a Genova per politraumi del più anziano dei due mentre il più giovane è stato ricoverato all'ospedale di Lavagna sempre in codice rosso anche se non in pericolo di vita. Sul posto per chiarire la dinamica del grave infortunio i carabinieri della compagnia di Chiavari e i tecnici della Asl.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Benvenuti in Liguria: tutti nel jukebox, sul palco i cantanti che hanno fatto la storia della musica
15/09/2026
di Gilberto Volpara
Benvenuti in Liguria da Pieve di Teco alla celiachia fino ai benefici del ronzio delle api
15/09/2026
di Redazione
Terzo Valico e Nodo di Genova: sbloccati 58 milioni per rigenerazione di Certosa, Rivarolo e Sampierdarena
14/09/2026
di Filippo Serio
Occupy Albaro, cena sotto le stelle a sostegno della Fondazione Gigi Ghirotti
14/09/2026
di F. Ser

