Vaccini, la Liguria mette il turbo
di Marco Innocenti
Prima in Italia per dosi somministrate rispetto alla popolazione, merito anche di un sistema di prenotazione all'avanguardia
Video momentaneamente non disponibile.
Torna "Salute & Sanità" con un approfondimento settimanale che si prefigge di analizzare tutti i temi legati al mondo della sanità, con particolare riferimento alla pandemia da covid-19 ma non soltanto. Questa settimana ci siamo dedicati alla campagna vaccinale che, in Liguria, ormai da settimane ha decisamente messo il turbo. Ma non è certo un caso se la nostra regione può vantare il primato in molte classifiche nazionali, mettendo in riga anche regioni molto più ricche e popolate.
Ne abbiamo parlato con Paolo Petralia, dg di Asl 4, ed Enrico Castanini, dg di Liguria Digitale, ospiti nei nostri studi, ma anche con Carlo Bottaro, dg di Asl 3, Silvio Falco, dg di Asl 1, e Paolo Cavagnaro, dg di Asl 5, collegati con noi in remoto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Influenza, campagna vaccinale record in Liguria: 340 mila dosi, minore impatto sugli ospedali
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Giornata mondiale contro il cancro, focus con gli specialisti
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Uil Fp Genova: "Non escludiamo stato di agitazione su riforma sanitaria"
03/02/2026
di R.S.
Cardiologie aperte, mercoledì 11 febbraio esami gratuiti su prenotazione
02/02/2026
di m.m.
