Vaccini Covid 5-11 anni, i commenti dei no-vax 'bloccano' l'interazione medici-genitori
di Redazione
Nell'evento social di Gaslini, Alisa e Regione Liguria in cui i professionisti rispondevano sui dubbi, una sequela di post di dissenso ha intasato la chat
I no-vax all'attacco anche delle dirette Facebook istituzionali: è successo giovedì, quando l'Istituto Gaslini - con Alisa e Regione Liguria - ha organizzato l'appuntamento sui social (trasmesso anche da Telenord) per dissipare in diretta i dubbi sui vaccini per i bambini tra i 5 e gli 11 anni: i professionisti erano a disposizioni dei genitori per spiegare il valore della vaccinazione in vista dell'avvio della campagna per quella specifica fascia di età, iniziata proprio il 16 dicembre in Liguria dopo la pre-apertura del giorno prima nel Lazio.
Eppure tra i commenti di quell'evento, dove appunto dovevano essere pubblicate le domande di chi cercava l'interazione con i medici e i pediatri, vi è stata una sequela di post di odio e di violento dissenso che ha intasato la chat non permettendo agli utenti interessati di fruire del servizio. Un'operazione di una trentina di no-vax così mirata da sembrare coordinata e organizzata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Savona, guasto alla linea ferroviaria: tutti i treni sono bloccati
20/01/2025
di M.C.
Maltempo in Liguria, piogge e nubi fitte oggi e domani
20/01/2025
di M.C.
Benvenuti in Liguria alla scoperta della terra brigasca tra pecore e cucina bianca
19/01/2025
di Gilberto Volpara
Imperia, rinnovata flotta mezzi Croce Bianca, assessore regionale Scajola: "Rafforzata realtà importante del territorio"
19/01/2025
di Stefano Rissetto