Vaccinazioni anti covid , Giacchetta: "Cna mette a disposizione dei locali, nel rispetto delle norme sanitarie"
di Antonella Ginocchio
Il presidente di Cna Liguria: “Promuoveremo delle campagne informative per sensibilizzare i nostri iscritti”
Video momentaneamente non disponibile.
Il presidente di Cna Liguria e vicepresidente della Camera di Commercio di Genova, Massimo Giacchetta, in diretta live a Telenord, sottolinea l’importanza della vaccinazioni per uscire fuori definitivamente dalla pandemia, una minaccia per la salute, con conseguenze devastanti anche sull’economia.
“Cna Liguria è disponibile a mettere a disposizione dei locali da utilizzare per le vaccinazioni, ovviamente sotto la guida delle autorità sanitarie e seguendo tutte le prescrizioni di legge”, ha detto Giacchetta, spiegando che è importante creare una rete capillare di punti per la vaccinazione. Il presidente ha anche annunciato che Cna si farà promotrice di una campagna di comunicazione, per sensibilizzare gli iscritti e non solo sulla necessità di sottoporsi alla vaccinazione.
Intanto Giacchetta è impegnato nella campagna “Compra sotto casa” voluta dalla Camera di Commercio di Genova e da quella della Riviera, in collaborazione con le associazioni di categoria di commercianti ed artigiani, per promuovere eli acquisti nei piccoli negozi di vicinato. Insomma un invito a sostenere commercio ed artigianato liguri.
Tags:
La propostaCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Coronavirus, oggi 162 nuovi casi in Liguria, 89 ospedalizzati, 11 in terapia intensiva
22/08/2021
di Anna Li Vigni
Coronavirus, oggi i casi in Liguria sono 153
21/08/2021