Uscio, tetto di una casa in fiamme nella notte: danni limitati grazie ai vigili del fuoco
di Filippo Serio
Fortunatamente l'abitazione non risultava occupata
I vigili del fuoco di Rapallo con l'appoggio della squadra di Chiavari nella notte sono intervenuti nella frazione di Calcinara nel Comune di Uscio per domare l'incendio di un tetto di un'abitazione in via alla Chiesa. Non ci sono state persone ferite, ma ingenti danni.
I vigili del fuoco hanno contenuto le fiamme alla sola copertura, riuscendo a preservare i tre piani sottostanti anche grazie all'uso dell'autoscala giunta da Genova. L'abitazione, in fase di ristrutturazione, non risultava abitata. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Sono in corso le indagini per comprendere l'origine del rogo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
