Unione di Centro, imbrattato il Point: “Basta cemento, Bucci stai attento”
di Redazione
L’Udc Presenterà formale denuncia alle autorità competenti. Siamo convinti che questo non sia il giusto clima in vista delle prossime comunali.
Amara scoperta per lo staff dell’Unione di Centro, che attraverso una nota ufficiale denuncia: “Siamo andati ad aprire il nostro point di Sottoripa ed ecco la brutta sorpresa: abbiamo trovato la saracinesca imbrattata con scritte negative e minacciose nei confronti del Sindaco Marco Bucci.
Siamo convinti che questo non sia il giusto clima in vista delle prossime elezioni comunali. L’Unione di Centro auspica che il dibattito politico entri nei temi della nostra città con rispetto per tutte le posizioni espresse dalle varie forze politiche che parteciperanno alla competizione. Non è certo con minacce e volgarità che si vuole il bene di Genova".
L’Udc Presenterà formale denuncia alle autorità competenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
Genova: completata la posa di 1000 km di cavi sottomarini "Unitirreno"
04/02/2026
di Redazione
Genova è la settima città italiana per gioco d'azzardo on-line
04/02/2026
di Luca Pandimiglio
Risanamento Amt: giovedì possibili novità
04/02/2026
di redazione
