Turismo, Sangalli (Confcommercio): "Sarà un 2024 da record", Liguria in prima fila
di Redazione
Sangalli è fiducioso sul fronte turismo: "Valorizzazione a tutto tondo per il Bel Paese". Tra le regioni più gettonate rientra la Liguria
Il presidente della Confcommercio, Carlo Sangalli, commenta i dati dell'Osservatorio Turismo in collaborazione con Swg, in relazione ad un possibile 2024 da record per l'Italia:
"Le previsioni per il turismo indicano la possibilità di avere i numeri migliori di sempre. Mai come oggi il settore turistico può contribuire a quella crescita necessaria che ancora manca alla nostra economia. Le sorti di questo 2024, che si concluderà con una manovra di bilancio complicata, dipendono dalla tenuta complessiva dell'occupazione, dalla riduzione dell'inflazione e dalla prevista crescita del turismo in tutte le sue forme
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, presto incontro Salis - Piantedosi. Possibile confronto su Centro di Permanenza per il Rimpatrio (Cpr)
12/06/2026
di Claudio Baffico
Confcommercio Genova: "Via XX settembre pedonale rischia di indebolire il commercio"
11/06/2026
di Redazione
Genova, sequestrati 65 fucili ad aria compressa: valore di 70mila euro
11/06/2026
di Redazione
Genova, restaurato e aperto agli escursionisti il percorso pedonale dell'acquedotto storico in Valbisagno
10/06/2026
di Claudio Baffico

