Tunnel del Col di Tenda, chiusura temporanea per un guasto elettrico
di Marco Innocenti
Il traffico viene dirottato sulla A6 Torino-Savona o sulla A10 Savona-Ventimiglia
Le autostrade, ormai lo sappiamo, sono quel che sono. Il disinnesco della bomba ritrovato nel greto dello Stura a Campo Ligure ha costretto alla chiusura della A26 e della ferrovia Borzoli-Ovada ma, a complicare il tutto, arriva anche l'annuncio da parte di Anas della chiusura temporanea del tunnel di Tenda, lungo la Statale 20 del Colle di Tena e Valle Roja, in entrambe le direzioni.
La chiusura - fanno sapere da Anas - "si è resa necessaria a causa di un problema tecnico alla linea elettrica all'interno del traforo". Al momento non è stato ancora comunicato un orario di riapertura al traffico e i viaggiatori sono dirottati sulla A6 Torino-Savona o sulla A10 Savona-Ventimiglia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sestri Levante, Claudio Amendola e il ritorno dei Cesaroni: “Il segreto è la riconoscibilità, per il sequel? Magari"
08/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Bucci ringrazia i Pinguini Tattici Nucleari e scherza: "Canteremo insieme a Genova le... mie canzoni"
08/05/2026
di Claudio Baffico
Bucci canta con gli Alpini e i Pinguini Tattici Nucleari mettono Like alla sua performance
08/05/2026
di m. mich.
Adunata degli Alpini, la Messa di sabato in San Lorenzo in diretta su Telenord dalle 16,30
08/05/2026
di Redazione

