Tromba d’aria su Voltri, scoperchiato il tetto di un supermercato
di Redazione
Intervento dei vigili del fuoco nella notte, scongiurata l'ipotesi della presenza di amianto
Una tromba d'aria ha scoperchiato il tetto di un capannone di una attività commerciale ieri sera a Genova Voltri, in via Don Giovanni Verità. Non ci sono feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Multedo che hanno messo in sicurezza l'edificio ed evitato che il materiale si disperdesse per strada. Il maltempo, che si sta abbattendo da ieri sera su Genova, ha causato l'allagamento di una casa in via Novella, al Cep. Piogge interessano da ieri quasi tutto il territorio regionale. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area. Il supermercato conferma che nella copertura del tetto si registra una totale assenza di amianto. Scongiurato, dunque, il pericolo ambientale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
