Condividi:


Trenord, una nuova emettitrice automatica di biglietti nella stazione di Arona

di Marco Innocenti

L'installazione fa parte del più ampio progetto di rinnovamento che, in due anni, porterà ad un investimento di 5 milioni di euro

Trenord potenzia il proprio servizio di emettitrici automatiche e lo fa con l'installazione, avvenuta nei giorni scorsi, di una nuova macchina all'interno della  stazione di Arona. La nuova emettitrice automatica installata da Trenord permetterà ai viaggiatori di acquistare biglietti di corsa semplice, carnet e abbonamenti Trenord - anche per l’area STIBM di Milano/Monza e Brianza - ma anche biglietti per gli itinerari turistici Discovery Train nonché biglietti per il servizio aeroportuale Malpensa Express.

La nuova emettitrice di biglietti dispone di un grande display touch screen e offre la possibilità di pagamento sia con contanti (monete e banconote) che con carta di credito, in modalità contactless. L’installazione della nuova emettitrice a Arona è parte di un più ampio piano che prevede sia l’installazione di nuove emettitrici automatiche di bigliettazione che l’ammodernamento di quelle già esistenti, per un investimento complessivo da parte di Trenord di oltre 5 milioni di euro in 2 anni.