Trenord, da lunedì in servizio i quattro nuovi convogli Caravaggio
di Edoardo Cozza
Saranno in servizio sulla linea Milano-Arona-Domodossola ed effettueranno 22 corse ogni giorno

Da lunedì 12 aprile Trenord avrà a disposizione quattro nuovi treni Caravaggio sulla linea Milano-Gallarate-Arona-Domodossola. Complessivamente saranno 22 le corse che effettueranno questi convogli: la metà sulla linea Milano Centrale - Domodossola; l'altra metà sulla tratta Milano Porta Garibaldi - Arona - Domodossola. Di questi ultimi 5 fermeranno e partiranno da Arona, 6 proseguiranno da e per Domodossola.
I nuovi convogli, che circoleranno in composizioni da 4 carrozze con 445 posti a sedere e sono dotati di soluzioni audio e video per l’informazione a bordo e di 44 telecamere per la videosorveglianza. I treni Caravaggio che entreranno in servizio sono compresi fra i 222 nuovi convogli acquistati da Regione Lombardia per Trenord, che consentiranno progressivamente di ammodernare la flotta e, conseguentemente, il servizio offerto ai viaggiatori.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

ACEA: serve una rapida soluzione alla disputa UE-USA per tutelare lavoro e investimenti
03/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Telenord sbarca sul canale nazionale 138 con due trasmissioni settimanali: Transport e Energia&Sostenibilità
03/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Genova, convegno Assagenti, per combattere la fuga di cervelli:"Serve modello di aggregazione che rinasca dalle radici storiche"
03/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Dazi americani rischiano di aumentare i costi dello shipping fino a 52 miliardi di dollari
03/04/2025
di Redazione

Trump e i nuovi dazi: lo shipping si prepara a reagireMessina: "Cambieranno alcune rotte e trade, ma il settore si adatterà"
03/04/2025
di Carlotta Nicoletti