Tragedia a Casella: arresto cardiaco, muore quattordicenne
di Gilberto Volpara
Il ragazzo è stato trovato senza vita in casa, nella sua camera da letto. Sindaco Reggiardo: "Tutto il paese si stringe alla famiglia"
Il paese di Casella, nell’entroterra di Genova, è sotto shock per la notizia legata all’improvvisa scomparsa di un quattordicenne. Il decesso sarebbe avvenuto nella sua camera da letto a seguito di un arresto cardiaco.
Il ragazzo che frequentava la scuola media di Casella lascia un vuoto già definito incolmabile tra compagni, amici ed insegnanti. Nessuno, nel borgo valligiano, dove vive la sua famiglia, avrebbe immaginato una simile trgedia.
Il dolore del sindaco Gabriele Reggiardo : ‘’Siamo attoniti. Tutto passa in secondo piano, in questo momento ci stringiamo attorno alla sua famiglia rispettando il dolore inimmaginabile. Il giorno del funerale sarà una giornata di lutto per l’intera comunità casellese. Purtroppo, le parole sono impotenti di fronte a questa tragedia‘’.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rogo di Ronco Scriva, il Nucleo Investigativo Antincendi formula un'ipotesi
20/12/2025
di s.g.
Genova, due arresti della Polizia Locale tra Sampierdarena e centro storico
20/12/2025
di s.g.
Genoa-Inter: ai domiciliari cinque ultrà coinvolti negli scontri
19/12/2025
di R.C.
