Traffico intenso sull’A10 verso la Francia, coda fino a 4 km da Bordighera a Ventimiglia
di Redazione
Traffico intenso lungo tutto il tracciato autostradale, con rallentamenti anche nel tratto savonese
Primo fine settimana di agosto all’insegna del traffico sostenuto lungo l’Autostrada dei Fiori (A10), in particolare in direzione della Francia. In mattinata si sono registrati fino a 4 chilometri di coda tra Bordighera e la barriera di Ventimiglia, complice il grande afflusso di veicoli verso la frontiera.
Secondo quanto riportato, il traffico è intenso lungo tutto il tracciato autostradale, con rallentamenti anche nel tratto savonese, ma al momento non si segnalano incidenti o criticità gravi.
Le autorità invitano alla prudenza e segnalano che ulteriori aumenti dei volumi di traffico sono attesi nella giornata di domenica, con il consueto esodo estivo in direzione della Riviera francese e delle località di villeggiatura.
Si consiglia di consultare i bollettini del traffico prima di mettersi in viaggio e, ove possibile, di valutare partenze in fasce orarie meno congestionate per evitare lunghe attese ai caselli e in prossimità del confine.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: patteggiano due degli imputati per i festini a base di cocaina
05/12/2025
di R.C.
Genova: muore in sala operatoria. Una lettera anonima fa riaprire il caso
05/12/2025
di R.C.
Savona: vendono un trattore fantasma, sono quattro gli indagati
05/12/2025
di R.C.
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
