Toti ai domicliari, Mulè (Forza Italia): "Se impossibilitato a esercitare funzioni è difficile continui"
di Redazione
Il vicepresidente della Camera: "La decisione di dimettersi arriverà all'esito dei passaggi giudiziari: revoca dell'arresto o una misura più lieve"
"È ovvio che se c'è un presidente di Regione agli arresti domiciliari è abbastanza difficile che possa continuare ad amministrare la Regione. Quindi la decisione di dimettersi arriverà all'esito di alcuni passi procedurali giudiziari e cioè l'eventuale revoca dell'arresto da parte del giudice o se magari la misura dovesse essere affievolita a fronte dei chiarimenti che già forse già oggi il presidente Toti fornirà. Ci sono state decine casi di sindaci che sono stati assolti nel merito dopo 4-5 anni perché il fatto non sussiste. Se lo stesso Toti si troverà impossibilitato a condurre un'azione politica e di Governo lui stesso secondo ne trarrà una conclusione, ma è talmente intelligente che è il primo a sapere una cosa elementare del genere". Lo ha detto Giorgio Mulè, vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, a 24 Mattino su Radio 24.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, emergenza vicoli: i residenti chiedono sicurezza
30/12/2025
di Redazione
Hannoun: sit-in davanti al carcere per il palestinese sospettato di finanziare Hamas. Martedì interrogatorio di garanzia
29/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, sicurezza, Siap: “Allarmi ignorati, serve una regia unica e più collaborazione”
29/12/2025
di Redazione
La Spezia, 2026 all’insegna dei cantieri: nuovi parcheggi, sport e cultura per la città
29/12/2025
di Redazione
