Torriglia: morto motociclista dopo scontro frontale con auto
di Redazione
L'uomo, 59 anni, era originario della provincia di Parma, si è schiantato contro un'auto che viaggiava in senso contrario di marcia
Un motociclista è morto in un incidente stradale lungo la strada provinciale tra Torriglia e Montebruno nell'entroterra della Città metropolitana di Genova.
L'uomo di 59 anni era originario della provincia di Parma. Da quanto si apprende si è schiantato contro un'auto che viaggiava in senso contrario di marcia.
È intervenuto sul posto il 118 di Torriglia, ma per il motociclista coinvolto nel frontale non c'è stato nulla da fare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
