Torriglia celebra il Canestrelletto: degustazioni, musica e mercatino artigianale per l’edizione 2025 del Festival
di Anna Li Vigni
Pomeriggio tra gusto, tradizione, allegria e sfilata amatoriale di cani
Pomeriggio tra gusto, tradizione e allegria: a partire dalle 15 Torriglia si è accesa di profumi, colori e musica. profumo di canestrelletto, l'ottimo prodotto dolciario che ha attirato centinaia di persone per il consueto appuntamento con il festival.
L'undicesima edizione del Festival del Canestrelletto è un evento inserito nel circuito Evento Autentico Liguria. Le vie del suggestivo borgo dell’entroterra genovese si sono animate con una ricca proposta di degustazioni gratuite degli autentici canestrelletti di Torriglia, mercatini dell’artigianato locale,e un programma di musica e intrattenimento dal vivo. Protagonista sul palco il celebre gruppo musicale I Trilli, pronti a coinvolgere il pubblico con il loro repertorio.
Tra le novità dell’edizione 2025 anche un momento dedicato agli amici a quattro zampe, con una sfilata amatoriale di cani a cura del Centro Cinofilo Skadog, il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione Buoncanile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sanremo: apre Casa Vessicchio, uno spazio per creatività e arte
05/02/2026
di Redazione
Fiorella Mannoia canta De Andrè e Fossati: parte da Genova il tour "Anime Salve"
04/02/2026
di Anna Li Vigni
Fiorella Mannoia torna a Genova con “Anime Salve”: due serate dedicate a De André e Fossati
03/02/2026
di Anna Li Vigni
