Torna Chef per Passione con Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi
di Pietro Roth
1 min, 5 sec
Su Telenord e in tutta Italia a partire dal 7 ottobre il programma di show cooking
Parte una nuova produzione di Telenord all'insegna del gusto, la nuova stagione nazionale di Chef per passione: 'show cooking' che avrà diffusione in tutta Italia sulle più importanti emittenti regionali italiane, con ricette della gastronomia italiana e le tradizioni regionali. Puntate live da 20 minuti, dal 7 ottobre 2019 al 30 maggio 2020, sui canali regionali del digitale terrestre, vedranno come conduttrici Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi, che si alterneranno ogni 15 giorni 'ai fornelli'.
Davanti alle telecamere prepareranno con le loro mani in ogni puntata una ricetta dell'Accademia Italiana della Cucina, nel set-cucina, preparato nei nostri studi, con dispensa a vista e ingredienti del giorno, semplici e facilmente reperibili, pronti all'uso. Daranno consigli sulle ricette, su come servirle, sugli ingredienti, ma anche spunti utili per cucinare in casa, per la famiglia, per gli amici, in modo sano e naturale, senza dimenticare la storia della nostra gastronomia italiana. Le ricette verranno poi pubblicate sul portale Chefperpassione.it, sul canale YouTube Chefperpassione, con molto altro materiale sui social.
Chef per passione è una produzione nazionale del nostro gruppo editoriale, da un'idea dell'editore Massimiliano Monti. Verrà trasmesso dal lunedì al venerdì su Telenord in Liguria, Rete7 in Piemonte e Valle d'Aosta, Espansione Tv in Lombardia, Rete Veneta in Veneto, Tv9 in Toscana, Tv Centro nelle Marche, Calabria Tv in Calabria, TRC Bologna in Emilia Romagna.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione