Condividi:


Torna Chef per Passione con Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi

di Pietro Roth

Su Telenord e in tutta Italia a partire dal 7 ottobre il programma di show cooking

Parte una nuova produzione di Telenord all'insegna del gusto, la nuova stagione nazionale di Chef per passione: 'show cooking' che avrà diffusione in tutta Italia sulle più importanti emittenti regionali italiane, con ricette della gastronomia italiana e le tradizioni regionali. Puntate live da 20 minuti, dal 7 ottobre 2019 al 30 maggio 2020, sui canali regionali del digitale terrestre, vedranno come conduttrici Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi, che si alterneranno ogni 15 giorni 'ai fornelli'.

Davanti alle telecamere prepareranno con le loro mani in ogni puntata una ricetta dell'Accademia Italiana della Cucina, nel set-cucina, preparato nei nostri studi, con dispensa a vista e ingredienti del giorno, semplici e facilmente reperibili, pronti all'uso. Daranno consigli sulle ricette, su come servirle, sugli ingredienti, ma anche spunti utili per cucinare in casa, per la famiglia, per gli amici, in modo sano e naturale, senza dimenticare la storia della nostra gastronomia italiana. Le ricette verranno poi pubblicate sul portale Chefperpassione.it, sul canale YouTube Chefperpassione, con molto altro materiale sui social.

Chef per passione è una produzione nazionale del nostro gruppo editoriale, da un'idea dell'editore Massimiliano Monti. Verrà trasmesso dal lunedì al venerdì su Telenord in Liguria, Rete7 in Piemonte e Valle d'Aosta, Espansione Tv in Lombardia, Rete Veneta in Veneto, Tv9 in Toscana, Tv Centro nelle Marche, Calabria Tv in Calabria, TRC Bologna in Emilia Romagna.

Condividi: