Tir distrugge 8 metri di guardrail, code e tamponamenti fra mezzi pesanti sulla A7
di Redazione
32 sec
Pesanti disagi fra Busalla e Genova dove ci sono numerosi km di rallentamenti
Un autoarticolato esce dalla carreggiata e distrugge 80 metri di guardrail della A7 in direzione Genova dopo casello di Bolzaneto, all'altezza del Giro del Vento. A causa di questo incidente avvenuto alle 11.30 sulla camionale che unisce Milano a Genova si sono create code dall'aria di servizio Campora e per circa 6 km e tutt'ora attive per il cantiere aperto d'urgenza per sostituire il guard rail distrutto.
Rallentamenti poi aggravati da un tamponamento fra due tir che erano in coda. Uno dei mezzi pesanti a causa dell'incidente non è più riuscito a ripartire e per questo è stato necessario rimuoverlo con uno speciale carro ponte.
https://telenord.it/wp-content/uploads/2019/06/IMG_20190603_163816.jpg
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rixi a Telenord: "Gli Alpini hanno portato a Genova allegria, valori e sicurezza"
10/05/2026
di Claudio Baffico
Tommasi: "Gli alpini svolgono un grande servizio sociale, con Salis accomunati anche dal passato sportivo"
10/05/2026
di Anna Li Vigni
Le donne simpatizzanti degli Alpini: "Innamorate dei loro valori"
10/05/2026
di Anna Li Vigni
Giacomo Roman, l'unico alpino dal Belgio: "Si invecchia, serve un ricambio generazionale"
10/05/2026
di Claudio Baffico
Terrile a Telenord: "Genova ha risposto benissimo, gli Alpini ci stanno ringraziando"
10/05/2026
di Claudio Baffico
Fontana: "La storia degli Alpini insegna quanto sia brutta la guerra e importante la pace"
10/05/2026
di Claudio Baffico

