Tennis, Roland Garros: niente da fare per Jasmine Paolini, troppo forte Iga Swiatek, finisce 6-2 6-1
di Redazione
L'azzurra è arrivata per la prima volta in carriera all'ultimo atto di uno Slam in singolare
Troppo forte Iga Swiatek, almeno per ora, per l'azzurra Jasmine Paolini. La finale femminile del Roland Garros si risolve in due set, 6-2 6-1, a favore della polacca che vince la sua quarta edizione degli Open di Francia.
La Paolini ha fatto comunque un miracolo a raggiungere la finale al Roland Garros, sia in singolare che in doppio con Sara Errani, ma deve arrendersi allo strapotere della polacca. Sarà per un'altra volta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Festa dello Sport 2026, tre giorni di eventi e oltre 135 attività gratuite al Porto Antico
18/05/2026
di Redazione
Ciclismo, Giro verso Chiavari città di Andrea Raccagni Noviero, il padre Mauro: "Dietro ogni gara, anni di sacrifici"
18/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Coppa Mantovani al via, 5.548 sorrisi al Jean Nouvel sino al 28 maggio
18/05/2026
di Redazione
Genova vince la GBS Cup 2026. Covotta: “Grande orgoglio, in Liguria le stelle del beach soccer”
18/05/2026
di Redazione
Genoa, la Nord per l’ultima al Ferraris col Milan chiama a raccolta i tifosi: “Scateniamo l’inferno”
16/05/2026
di Giovanni Porcella

