Telenord nel Municipio Centro Ovest: anteprima della mostra "In punta di penna" e presentazione del libro "Risacca" a Sampierdarena
di Anna Li Vigni - Roberto Rasia
Sono intervenuti Franco Massa, segretario della Pro Loco, Paolo Borio, artista e autore della mostra, la scrittrice Greta Cencetti, autrice del libro
Telenord ha fatto tappa nel Municipio Centro Ovest di Genova per raccontare l’anteprima della mostra “In punta di penna… le vignette umoristiche di Paolo Borio” e incontro con la pittrice e illustratrice Greta Cencetti che ha presentato il libro "Risacca".
Sono intervenuti Franco Massa, segretario della Pro Loco Sampierdarena, Paolo Borio, artista e autore della mostra, la scrittrice Greta Cencetti, autrice del libro. Un’occasione per valorizzare il territorio attraverso arte e letteratura, con voci che raccontano l’identità profonda del quartiere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Peppe Vessicchio, storico direttore d'orchestra al Festival di Sanremo
08/11/2025
di Stefano Rissetto
Carlo Conti direttore artistico della nuova edizione di Area Sanremo
08/11/2025
di Anna Li Vigni
Loano, un tuffo nel passato: 250 figuranti per la rievocazione della battaglia del 1795
08/11/2025
di Redazione
“Il Processo”: tutto esaurito al debutto: attori detenuti in scena al teatro dell’Arca
08/11/2025
di Anna Li Vigni
