Tamponamento moto-auto sulla A10: feriti e 4 chilometri di coda tra Voltri e Arenzano

di Redazione

47 sec

Incidente in direzione Ventimiglia. Motociclista ferito gravemente, madre e figlia con lesioni lievi. Ripercussioni sul traffico

Tamponamento moto-auto sulla A10: feriti e 4 chilometri di coda tra Voltri e Arenzano

Un tamponamento tra una moto e un’auto ha provocato gravi disagi oggi sulla A10, tra i caselli di Voltri e Arenzano, in direzione Ventimiglia. Nell’incidente, il motociclista ha riportato l’amputazione di un dito, mentre madre e figlia a bordo dell’auto hanno subito ferite lievi. Si sono formati fino a 4 chilometri di coda.


Dinamica – Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista avrebbe tamponato l’auto, finendo poi violentemente sull’asfalto. L’impatto ha richiesto l’intervento immediato di ambulanze e automedica.


Feriti – Il motociclista è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo di Savona, dove gli è stata confermata l’amputazione del mignolo. Madre e figlia, di 13 anni, sono state condotte nello stesso ospedale per accertamenti, ma avrebbero riportato solo ferite superficiali.


Traffico – L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sulla viabilità, con 4 chilometri di coda che si sono formati sul tratto interessato. La situazione è stata gestita dalle autorità per consentire il ripristino della circolazione il più rapidamente possibile.




Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.