Sanremo, perseguita l'ex moglie e lei si barrica in auto per sfuggirgli: arrestato, scarcerato e sottoposto al braccialetto elettronico

di R.C.

49 sec

Due settimane fa la donna lo aveva denunciato per stalking mentre erano in corso le pratiche di separazione

Sanremo, perseguita l'ex moglie e lei si barrica in auto per sfuggirgli: arrestato, scarcerato e sottoposto al braccialetto elettronico

Perseguita l'ex moglie che per sfuggirgli si barrica nella propria auto nel garage, chiamando il 112 pochi istanti prima che l'ex marito scavalcasse il cancello d'ingresso alla casa. A evitare il peggio solo la prontezza di riflessi della donna e l'intervento dei carabinieri, che alcune sere fa a Sanremo hanno arrestato l'uomo già denunciato per stalking.

    Erano circa le 21 quando la donna, appena rientrata a casa, ha sentito il motorino dell'ex marito arrivare ed è riuscita a mettersi al riparo chiamando il numero unico d'emergenza. I militari sono arrivati rapidamente sul posto e hanno trovato l'uomo ancora nei pressi dell'abitazione: è stato arrestato in flagranza di reato per atti persecutori. Il giudice ha convalidato l'arresto e l'uomo è stato rimesso in libertà con braccialetto elettronico e il divieto di avvicinarsi alla ex.

    Due settimane fa la donna lo aveva denunciato per stalking mentre erano in corso le pratiche di separazione ma l'uomo avrebbe continuato a perseguitarla in più occasioni.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.