Tamponamento in via 30 giugno: senso unico alternato, traffico in tilt
di Redazione
Rallentamenti anche all'imbocco del Varco Etiopia per il presidio dei portuali contro il cargo Bahri Yanbu
Mattinata con qualche disagio al traffico a causa di un incidente avvenuto in via 30 giugno all'altezza del nuovo viadotto sul Polcevera. Sono due i veicoli coinvolti, protagonisti di un tamponamento che non ha causato feriti ma ha richiesto l'intervento degli agenti della polizia locale che attualmente sono impegnati nei rilevamenti e nelle operazioni di sgombero della carreggiata per le quali è stato necessario l'impiego di un carroattrezzi. Attualmente in via 30 giugno è stato adottato il senso unico alternato che sta causando rallentamenti e disagi nella circolazione in zona val Polcevera.
Si segnalano altri rallentamenti in prossimità di varco Etiopia nel Porto di Genova dove è in corso il presidio indetto dal collettivo autonomo lavoratori portuali contro l’arrivo della nave Bahri Yanbu. I manifestanti, hanno bloccato il varco che consente di accedere al terminal Gmt dove intorno alle 10 è previsto l'attracco del cargo saudita trasportante armamenti ed esplosivi destinati alla guerra in Yemen.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
rallentamentiCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Porto di Lavagna, Filcams Cgil: “Serve chiarezza sulla gara e garanzie per i lavoratori”
18/12/2025
di Redazione
Genova: aeroporto da record, superati i passeggeri del 2019
18/12/2025
di R.C.
