Strabucks a Genova, primo negozio della Liguria: cerca 25 dipendenti. In vetrina anche la focaccia
di Gaia Cifone
Vincenzo Catambrone: "Apriamo a Genova il primo negozio Starbucks della Liguria, il nuovo punto vendita genovese sarà un negozio in stile floreale"
La grande catena internazionale di caffetterie 'Starbucks' domani aprirà al pubblico il primo locale a Genova in via alla Porta degli Archi assumendo 25 lavoratori. Il nuovo punto vendita è stato presentato in anteprima alla stampa dal general manager Starbucks Italy Vincenzo Catrambone. "Apriamo a Genova il primo negozio Starbucks della Liguria, il 26/mo in Italia con l'obiettivo di arrivare entro fine 2023 a 36 locali nel nostro Paese, - spiega Catrambone - il nuovo punto vendita genovese sarà un negozio in stile floreale ed eccezionale, dove i clienti potranno trovare caffè speciali sempre di qualità, bevande esclusive, l'assortimento food preparato in negozio, una ricca offerta di dolci americani e wi fi gratuito". Il locale sarà aperto tutti i giorni della settimana dalle 7 alle 20 e a breve verrà allestito un dehor in via alla Porta degli Archi. Starbucks ieri ha aperto la prima caffetteria a Roma e prevede altre due aperture nella capitale entro fine maggio all'interno della stazione Termini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
