Stato-Autostrade, Oppicelli: "Prima dell’accordo si devono risolvere i disastri causati"
di Redazione
Stasera a Fuori Rotta: Le parole del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia
Secondo Fratelli d’Italia è necessario prima risolvere ogni criticità sulla viabilità autostradale prima di qualsiasi accordo.
È la posizione di Antonio Oppicelli, coordinatore provinciale Fratelli d’Italia, ospite stasera a Fuori Rotta. Oppicelli chiede la sistemazione dei lavori da fare da parte di Autostrade prima di qualsiasi accordo con lo Stato.
“Il mio partito è stato chiaro e molto severo con Autostrade, è stata pronunciata la parola revoca delle concessioni, anche se è una questione giuridicamente complicata - commenta Oppicelli - Prima di arrivare alla soluzione di qualsiasi controversia bisogna che la questione sia in ordine. Prima ancora di qualsiasi accordo occorre che Autostrade metta a posto tutte le problematiche, o meglio i disastri, che ha causato”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ddl nucleare, Bucci: "Ottima notizia. Liguria pronta a ospitare l'agenzia'
23/09/2026
di R.C.
Bucci in visita ai cantieri di Chiavari. Messuti: "Trenta milioni per trasformare la città"
23/09/2026
di Redazione
Esodo italiani di Fiume, Istria e Dalmazia: iniziative per la scuola in Consiglio regionale
23/09/2026
di Redazione
Regione Liguria in missione negli Usa per rafforzare i rapporti economici
23/09/2026
di R.P.

