Stanciu al Genoa, il giornalista romeno a Telenord: "Piede raffinato, Sucu lo voleva già a gennaio"
di Filippo Serio
Daniel Skorpje: "Nel centrocampo del Genoa manca un giocatore come lui"
"Un giocatore dal piede raffinato - il destro - che tira forte dalla distanza e calcia bene le punizioni. Nel centrocampo del Genoa manca un giocatore del genere"- così a Telenord Daniel Skorpje, giornalista sportivo di Gazeta Sportulirol, che fornisce un primo identikit di Nicolae Stanciu, prossimo acquisto rossoblù in arrivo dall'Arabia Saudita (leggi qui).
Ruolo - "E' un trequartista naturale che può giocare mezz'ala, si adatta anche al centro e puo' fare il regista. Ma non affidategli compiti difensivi" - ha proseguito Skorpje
Il ruolo del presidente Sucu - "Lo voleva portare al Genoa già a gennaio, ma non ci sono stati i tempi tecnici. Sicuramente l'ingaggio che gli concederà il Genoa sarà superiore, intorno a 1.5 milioni di euro."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, lunedì il lancio della campagna abbonamenti. Ekhator saluta: "Otto anni indimenticabili"
03/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa-Juventus, ecco le cifre ufficiali dell'operazione Ekhator-Puczka
02/07/2026
di Redazione
Genoa, c'è anche Hamed Traorè: fissate amichevoli con il Bournemouth il 4 agosto e col Leicester il 1 agosto
02/07/2026
di Claudio Baffico
Genoa, Ekhator saluta e si trasferisce alla Juventus
30/06/2026
di Claudio Baffico

