Spostamenti in provincia a Natale, Speranza:" Le misure non cambieranno"
di Redazione
Il ministro esclude l'ipotesi: "Le misure sono queste e le confermiamo e le norme restano queste"
"Le misure sono queste e le confermiamo e le norme restano queste". Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, a Di Martedì su La7 che andrà in onda questa sera rispondendo a una domanda sull'eventuale revisione delle misure per i giorni del 25, 26 e 31 dicembre e 1 gennaio in merito agli spostamenti tra comuni. "In questa fase non possiamo permetterci spostamenti che non siano indispensabili e il messaggio del Governo vuole essere questo: nei giorni più caldi, dove c'è più rischio che salga la mobilità, chiediamo un sacrificio alle persone".
"I dati li guarderemo sempre con grande attenzione ma le misure sono queste e le confermiamo: non cambieranno per il momento nè in un verso nè in un altro verso", ha affermato Speranza. "Come sempre avviene - ha chiarito - le misure non si vedono giorno per giorno ma c'è bisogno di un tempo un pò più lungo. Oggi ad esempio stiamo ancora vedendo i risultati della fase in cui in Italia c'erano molte zone rosse. C'è sempre un tempo in più che bisogna aspettare".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Coronavirus, oggi 162 nuovi casi in Liguria, 89 ospedalizzati, 11 in terapia intensiva
22/08/2021
di Anna Li Vigni

Coronavirus, oggi i casi in Liguria sono 153
21/08/2021